[Ninux-Wireless] openwrt r41496 per tl-wr841nd

Gabriele Tronti gabriele.tronti a gmail.com
Mer 15 Ott 2014 08:09:38 CEST

Ciao nicola,
Complimenti un gran bel lavoro!
Anch'io sono molto interessato per questo tipo di upgrade, quale integrato
hai usato come flash? E per il programmatore? Al momento ho un 841 che
facendo diversi esperimenti sono riuscito a bloccare totalmente e l'unica
soluzione per farlo rifunzionare penso che sia proprio quella di dissaldare
la flash e riprogrammarla per poi rimontarla.