[Ninux-Wireless] openwrt r41496 per tl-wr841nd

Nicola Ruscitto nicolaruscitto78 a gmail.com
Mer 15 Ott 2014 09:57:12 CEST

Ciao Gabriele,

Questo é il chip http://www.aliexpress.com/snapshot/6142781012.html
e questo é il programmatore
http://www.aliexpress.com/snapshot/6142781011.html

Se vuoi far ripartire il router con installato OpenWRT é sufficiente
collegare un adattatore seriale/USB
e con PuTTY (win) o minicom (linux) resetti il dispositivo alle
impostazioni iniziali.
Questo é l'adattatore
http://www.amazon.it/gp/product/B00AFRXKFU/ref=oh_aui_detailpage_o07_s00?ie=UTF8&psc=1
e qui é spiegato come si fa http://wiki.openwrt.org/toh/tp-link/tl-wr841nd

Se vuoi ti spedisco un chip gia programmato con versione openwrt a tua
scelta devi solo dirmi il MAC address del router.

P.S.: il router é TL-WR841N/ND v8? -->
http://www.tp-link.it/products/details/?model=TL-WR841N

Saluti
Nicola