[Ninux-Wireless] openwrt r41496 per tl-wr841nd

Nicola Ruscitto nicolaruscitto78 a gmail.com
Mer 15 Ott 2014 10:30:42 CEST

Nel wiki viene detto di rimuovere una resistenza lo hai gia fatto?

cito testualmente:
*For my TP-Link TL841N v9.0 i had to remove R26. It's a pull-up between RX
(device side) and VCC. My ftdi device couldn't send data with R26 attached.*

vedi anche la foto.

Ok, appena puoi mandami in privato il MAC address. per la v.9 devo
scaricare i sorgenti e ricompilare il bootloader (anche se penso che vada
bene quello che ho, meglio controllare)

Saluti
Nicola