[Ninux-Wireless] Samsung rivoluziona la tecnologia del WiFi

Ivan Vaccari vaccari87 a gmail.com
Mer 15 Ott 2014 22:25:28 CEST

Lol.
60 ghz? A quella frequenza non si passa nemmeno il quaderno che per sbaglio
appoggi sopra al router... o la mano che usi per tenere il telefonino.
In più non è specificata la distanza coperta ( che credo sia ben poca )