[Ninux-Wireless] Vittorio @Ninux Roma manifestati :)

Vittorio Nesta vittorionesta a gmail.com
Dom 19 Ott 2014 17:12:26 CEST

Ciao a tutti!

Qualcuno di voi mi ha già conosciuto e ben accolto allo scorso giovedì nerd
:) ...ad ogni modo mi presento:
Mi chiamo Vittorio Nesta e lavoro in ambito IT/networking da quattro anni
presso il Cineca di Roma (ex Caspur): nello specifico il mio gruppo di
lavoro costituisce il NOC del Policlinico Umberto I.

Era dal seminario su OLSR che avevo deciso di bussare alla porta di Ninux e
giovedì scorso l'ho fatto: buona impressione!
Mi piace l'idea sulla quale si basa Ninux ecco perché ho deciso di chiedere
il permesso di poter dare il mio contributo.

@fish: accetto ben volentieri di mettere su un server Nagios/Icinga in
collaborazione con... (abbiate pazienza, non ricordo i nomi) :-D

Ciao!
Vix