[Ninux-Wireless] Nodo Pollutri::Nickloris attivo

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 20 Ott 2014 15:42:07 CEST

Il 20 ottobre 2014 11:24, Saverio Proto <zioproto a gmail.com> ha scritto:
> Ciao Nicola,
>
> ho marcato il tuo nodo come attivo sul map sever.
> ora puoi inserire le informazioni sui devices e le interfacce
>
> Saverio

Ciao Saverio,

a cs solo Stefanauss si occupa del mapserver e spesso è impegnato.
Posso chiederti delle credenziali di staff così da inserire due nodi
pendenti nella mia isola ?
Spesso i nodi sono distratti e un pizzico di paternalismo ci sta
consentendo di tenere le cose in ordine.

dimmi tu, Clauz, o chi altro se possibile

ps = sapresti come mai le dialogs di map.ninux.org impiegano così tempo ?