[Ninux-Wireless] Nodo Pollutri::Nickloris attivo

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 20 Ott 2014 15:55:05 CEST

Il 20 ottobre 2014 15:49, BornAgain <bornagain a autoproduzioni.net> ha scritto:

> dammi i nomi dei nodi

Non posso avere ste benedette credenziali ?
Quì si parla di Reliability :)

nello specifico, subvallone e Rende:fiorentino però non mi basta sai,
voglio sapere perchè quando ho parlato, anche a stefano, di queste
cose in lista locale  non ho ricevuto alcuna risposta.

Spendo questa email non solo per notificarti i nomi dei nodi ma anche
chiedere a tutti, locali e nazionali, motivazioni riguardo a ciò.

Certo di un vostro cortese riscontro
Giuseppe