[Ninux-Wireless] Nodo Pollutri::Nickloris attivo

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 20 Ott 2014 16:39:30 CEST

Il 20 ottobre 2014 16:28, BornAgain <bornagain a autoproduzioni.net> ha scritto:

> Non posso avere ste benedette credenziali ?
>

> io non te le posso fornire non gestisco il map server.. quello che posso
> fare è marcarti i nodi come attivi .. e sono già marcati attivi da ieri a
> quanto vedo
>
> Quì si parla di Reliability :)
>
> nello specifico, subvallone e Rende:fiorentino però non mi basta sai,
> voglio sapere perchè quando ho parlato, anche a stefano, di queste
> cose in lista locale  non ho ricevuto alcuna risposta.
>

> a naso credo che si preferisca aspettare la nuova versione del map server
> [...]

Hai perfettamente ragione ognuno lo fà per se ma il mondo reale è
crudele e, giusto per citare fish << La rete non si fà da sola >>.
Tuttavia non è carino chiedere la password ai nodi e allo stesso tempo
sentirli per telefono soffrire su map.ninux.org perchè chi la vuole
cotta e chi la vuole cruda.

Ormai non si parla dei nodi in questione ma di come entrare nello
staff di amministrazione di map.ninux.org.
Confido nella diplomazia della lista, perlomeno in caso di esito negativo :)