[Ninux-Wireless] Nodo Pollutri::Nickloris attivo

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 20 Ott 2014 17:43:50 CEST

Il 20 ottobre 2014 17:19, Saverio Proto <zioproto a gmail.com> ha scritto:

> Fabio mi hai frainteso.
> Giuseppe De Marco è attivissimo in Ninux Calabria. Volevo dire di dare
> anche a lui le credenziali per attivare i nodi perché è una persona
> molto presente in quell'isola.

per la cronaca: Stefano ha appena condiviso le credenziali di HLCS per
accedere come staff a nodeshot.

Si stima di attivare la Client isolation questo fine settimana, così
da rimuovere il file statico per i "link verdi" e andare avanti.
Questo non è un task che riguarda in senso stretto la logica di
nodeshot, sebbene ammetto che la cosa mi incuriosisce e che ancora mi
sfuggono alcuni passaggi.

Per sti benedetti link verdi volevo fare uno script python ma poi è
stato tutto procrastinato per fare in auto con clientisolation e
olsrd, non ho ancora ben chiaro come "stiamo confezionando" questo
file a Cosenza ma, mi pare, che a quanto tempo richiede immagino che
sia un lavoro di copia incolla stile epoca vittoriana, roba che stanca
gli occhi.

era meglio lo script schedulato a 1min
dai, sfido io :)