[Ninux-Wireless] buongiorno mi presento

Maurizio Matt maui80cc a gmail.com
Mer 22 Ott 2014 12:57:57 CEST

Buongiorno mi chiamo Maurizio e sono nuovo nel vostro mondo anche se ho una
grande passione per tutta l'elettronica. Casualmente  passando per la
strada di casa ho visto un palo con due antenne wireless sopra e sempre
casualmente ho trovato una relazione tra una rete che prendevo sempre a
casa e internet, quindi stamani ho fatto una ricerca e vi ho trovati qui...
ho intenzione di creare un nodo o super nodo, ne ho uno vicino casa. ho già
creato un nodo potenziale sulla mappa e ora non so come continuare.. vi
chiedo spiegazioni.
Saluti
Maurizio