[Ninux-Wireless] presentazione alla mailing list

Andrea Milocco andrea.milocco a gmail.com
Mar 2 Set 2014 18:16:10 CEST

Ciao a tutti,
sono Andrea Milocco di Trieste, da poco iscritto a questa mailing list
dopo aver per la prima volta sentito parlare di ninux su una rivista
uscita ad agosto 2014.
A Trieste al momento ci sono 7 nodi potenziali, non tutti
intercollegabili a causa della forma collinare del territorio.
Intanto cerco di studiare come funziona, anche se devo ammettere che sto
facendo una certe difficoltà a capire.
Qui si potrebbe creare un'isola ninux, visto che non è possibile
raggiungere ad oggi nessun nodo attivo della rete, ma non ho trovato
ancora le giuste informazioni su come iniziare.
Una cosa che mi piacerebbe trovare sono anche un maggior numero di
esempi su come sono realizzati i singoli nodi, sia dal punto di vista
hardware che software. Esiste della documentazione in tal senso?

Un saluto,
Andrea