[Ninux-Wireless] ninux a Padova

Davide Bettio bettio.davide a gmail.com
Mar 2 Set 2014 18:30:46 CEST

Ciao,

Mi pare di vedere che sei dall'altra parte di Padova rispetto a dove mi
trovo io, anche se sono in un condominio e posso installare l'antenna
bbastanza in alto non sono sicuro che sia sufficiente per evitare gli
ostacoli, con un po di fortuna riusciamo a trovare dei nodi intermedi o
ulteriormente più alti con cui fare link.

In ogni caso la mia intenzione è quella di fare una riunione con chi fosse
interessato per fare un po di pianificazione sulla rete ed indagare la
presenza di eventuali ostacoli.

Teniamoci in contatto,
Ciao,
Davide.