[Ninux-Wireless] Ninux Padova

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Mar 2 Set 2014 23:03:26 CEST

Ciao Davide, sono Fabio, abbiamo parlato all'ESC.
Per la questione indirizzi ti ho bloccato per l'isola:

10.38.0.0/16
172.16.38.0/24

dalla prima assegni le /24 per le lan
dalla seconda assegni sequenziali gli ip per la parte radio.

Tieni aggiornato il DB (indirizzi.frm.ninux.org) man mano che assegni.

Buon Ninux.

Ciao