[Ninux-Wireless] presentazione alla mailing list

Francesco Zanini francesco a zanini.me
Gio 4 Set 2014 09:29:09 CEST

Io rimarrò nella locazione attuale per almeno un altro anno, se non due.
Poi proprio per come è fatta una rete mesh, il nodo si può muovere!
Chiaramente mettere su un nodo in una zona in cui ce ne sono pochi,
muoverlo potrebbe significare spezzare, segmentare la rete. Nello
studentato non credo ti lascino montare antenne in giro, ma puoi sempre
trovarti un amico, compagno di corso che è interessato e collaborate sullo
stesso nodo!

Ciao!