[Ninux-Wireless] long range link 46.5km

Dom 7 Set 2014 13:58:44 CEST

> I rocket titanium sono preferibili perchè soffrono meno di interferenze e quindi abbassano la soglia di rumore.

Se la differenza sta solo nella scatola esterna e non stanno risicati con lo spazio io vedrei una rocket normale con una scatola aggiuntiva metallica esterna che copre tutta la parte dietro dell'antenna . i soldi risparmiati li metterei per il modello a 34db invece del 30.

ps Giusè fammi sapere quando avete intenzione di farlo .. se si tratta dopo novembre una capatina se riuscissi me la farei volentieri ..

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org