[Ninux-Wireless] Richiesta manuale router a terra

digitalbyte info a digitalbyte.it
Dom 7 Set 2014 19:41:09 CEST

Scusate ma ho avuto problemi con la posta se sono arrivate 3 email
uguali non era intenzionale.
per access point come ho scritto in precedenza  il wireless incorporato
del tplink WR741,WR941ND adibito come router di terra (vlan) e
chiaramente la configurazione fatta come la fareste voi.