[Ninux-Wireless] long range link 46.5km

Lun 8 Set 2014 14:04:00 CEST

28-29 dbm = 0.7/0.8 watt

Date: Mon, 8 Sep 2014 11:30:43 +0200
From: impythefruit a gmail.com
To: wireless a ml.ninux.org
Subject: Re: [Ninux-Wireless] long range link 46.5km

Ciao

Anche noi dovremmo fare un link a lunga distana (28Km).

Eravamo più puntati verso queste microtik:
http://www.wispmax.com/mikrotik-netmetal-5-dual-chain-super-high-power-2000mw.html

Non riesco a trovare che potenza eroga la ubiquiti roket, (dicono 28dB, ma non so in watt).

La dovresti poter montare anche con la parabola della ubiquiti da 34dBi, devi solo adattare la staffa.
Senno ti "accontenti" della parabola da 30dBi della microtik.

Il giorno 07 settembre 2014 18:08, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:
Il 07 settembre 2014 13:58, BornAgain <bornagain a autoproduzioni.net> ha scritto:

> I rocket titanium sono preferibili perchè soffrono meno di interferenze e

> quindi abbassano la soglia di rumore.

> Se la differenza sta solo nella scatola esterna e non stanno risicati con lo

> spazio io vedrei una rocket normale con una scatola aggiuntiva metallica

> esterna che copre tutta la parte dietro dell'antenna . i soldi risparmiati

> li metterei per il modello a 34db invece del 30.

> ps Giusè fammi sapere quando avete intenzione di farlo .. se si tratta dopo

> novembre una capatina se riuscissi me la farei volentieri ..

Ok, sei in squadra. Appena spostiamo la scrofa burocratica ti invito.

MI