[Ninux-Wireless] Subnet per Matera [era: help me! :)]

nemesis nemesis a ninux.org
Lun 8 Set 2014 17:53:04 CEST

 On Mon, 8 Sep 2014 16:37:14 +0200, Michele Salerno
 <mikysal78 a gmail.com> wrote:
> Ciao Nemesis e grazie per la rispota.
>
> hai detto "E' bene che chi si collega alle antennine a 2.4 GHz possa
> raggiungere il resto della rete comunitaria, fai attenzione solo a
> questo."
>
> Naturalmente metterò la landing page di ninux, l'ho trovata nel git.
> Una domanda semplice semplice: se nei miei paragi non c'è nessuno
> con cui linkare (es le nanonstation), come mi connettetto e faccio
> connettere al resto della rete? C'è qualche nodo VPN con il quale
> posso agganciarmi?

 Il mio era un consiglio generale, se all'inizio la rete comunitaria non
 esiste ancora chi si collega via hotspot non potrà andare lontano.
 Cmq una VPN con il resto della rete ninux è cosa buona e giusta! Quando
 arriverà il momento ce ne occuperemo.

> PS; Col CAP va bene, il CUP lo lasciamo al sindacato, il CUL ...non
> si tocca! :)
>
> Attendo notizie per la subnet da assegnare a Matera.

 Aspetto di sentire altri pareri al riguardo.

 Nemesis

 PS: quando rispondi alle email assicurati che wireless a ml.ninux.org sia
 sempre tra i destinatari