[Ninux-Wireless] Linux Day 2014 - chi ha intenzione di fare talk su ninux?

ax89 ax89 a autoproduzioni.net
Mar 9 Set 2014 10:04:27 CEST

Il 09/09/2014 09:28, Francesco OpenCode Apruzzese ha scritto:
> io volevo fare una presentazione al Linux Day di Lecce ma il mio nodo
> sta subendo dei ritardi nella realizzazione e quindi ho paura di non
> avere materiale da presentare. Quindi sono in forse.

Ciao,
penso che tu non debba preoccuparti del fatto che la rete sia stata
avviata o meno, perchè qui non si parla di un prodotto commerciale da
presentare ad un pubblico generalista, con determinate scadenze: puoi
fare anche un talk in cui citi l'esperienza di altre isole Ninux, in
attesa di avviare la tua, e magari non solo trovare altre persone
interessate alla rete in generale ma, visto che siamo ad un Linux Day,
gente con esperienza che può aiutarti a superare certe difficoltà, ed in
fondo è anche questo fare "rete", cioè aggregarsi intorno ad un
denominatore comune (in questo caso la rete mesh) per condividere saperi
e conoscenze, aspetto permeante di Ninux a mio modo di vedere (quella
parte sperimentale di cui tanti/e qui dentro hanno più volte scritto).