[Ninux-Wireless] Linux Day 2014 - chi ha intenzione di fare talk su ninux?

Marco Giuntini marco.giuntini a gmail.com
Mar 9 Set 2014 11:24:22 CEST

L’idea era proprio di far fare la presentazione ai nuovi entrati. :D

P.s.: Ci sarò anch’io a Lecce.

--
Marco Giuntini
Jabber/XMPP: hispanico a jabber.ninux.org