[Ninux-Wireless] Provider Indipendent IPv6 subnet

leonaard leone a inventati.org
Mer 10 Set 2014 00:06:26 CEST

a Roma non usiamo tunnel broker ma una /48 appartenente all AS Ninux
(detto cosi pare una squadra di calcio) in peering con diversi AS al
Namex, e con Unidata (su cui facciamo anche transito) presso un loro
datacenter

piu dettagli nel documento "Ninux Roma - The RoutingArchitecture":
http://nnx.me/10bh0 [EN]