[Ninux-Wireless] Subnet per Isola Venezia/Veneto

Nemesis nemesis a ninux.org
Mer 10 Set 2014 10:47:53 CEST

Ciao Michele,

io propongo di seguire la stessa metodologia che stiamo adottando con
Matera, decidiamo insieme con Fabys e gli altri una subnet che potete
utilizzare.

Per quanto riguarda l'ufficializzazione dell'isola possiamo creare una
mailing list ed aggiungere i vostri riferimenti sul wiki:

http://wiki.ninux.org/mappaIsoleNinux

Nemesis