[Ninux-Wireless] Provider Indipendent IPv6 subnet

Nemesis nemesis a ninux.org
Mer 10 Set 2014 11:15:54 CEST

On 09/10/2014 12:24 AM, Davide Bettio wrote:
> Grazie per la risposta :)
> Se a Padova per caso volessimo anche noi una subnet pubblica simile a
> quanto avete fatto a Roma come si dovrebbe procedere?

a mio avviso.... ve dovete fa un culo così (
)o(                ) come abbiamo fatto noi.

Che significa:

  * creare la comunità
  * costruire la rete
  * acquisire credibilità
  * coinvolgere wisp locali
  * smazzarsi unagrande quantità di riunioni per parlare di come rendere
    la cosa sostenibile
  * fare l'iter burocratico necessario a seconda della strada che si è
    scelta

Non ci sono scorciatoie.

Nemesis