[Ninux-Wireless] Subnet per Isola Venezia/Veneto

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Mer 10 Set 2014 23:30:20 CEST

OT: di Michele penso che siamo più di qualcuno.

Sono Michele Salerno (cognome) e sono di Matera.
 In famiglia e tra amici stretti mi chiamano Miky.
Io mi sto buttando sulle configurazioni che mi sono state indicate, se ci
sono variazioni....avvisatemi! :)

Il giorno 10 settembre 2014 10:59, Fabio Capriati <fabio.capriati a gmail.com>
ha scritto:

> Abbiamo avuto uno scambio di mail in privato. Michele ha provveduto ad
> occupare una net utilizzando l'IPAM
>
> Ciao
>
> Il giorno 10 settembre 2014 10:47, Nemesis <nemesis a ninux.org> ha scritto:
>
>  Ciao Michele,

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si
precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e
ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy
Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are
not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must
not use, copy, disclose or take any action based on this message or any
information herein. If you have received this message in error, please
advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message.
Thank you for your cooperation.