[Ninux-Wireless] Linux Day 2014 - chi ha intenzione di fare talk su ninux?

Daniela Ruggeri ruggeridany a yahoo.it
Ven 12 Set 2014 18:49:51 CEST

Ma oltre che parlare di NINUX e delle reti in genere di quali altri argomenti si può parlare a nome della comunità NINUX?

Ciao :-)
Daniela

Key GPG ID: AA2DA887
----
Un guerriero accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta in assoluta umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo di rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l’umilta' del guerriero, e questa non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.
Carlos Castaneda.