[Ninux-Wireless] dubbio su nanostation m5

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Ven 12 Set 2014 19:05:23 CEST

Arrivata! :)))
E' una M5!
Domani si va un po' sul tetto!

Il giorno 11 settembre 2014 08:29, Simone Magrin <simo.magrin a gmail.com> ha
scritto:

> Quoto! Spero sia un errore di foto...perché la nanostation 5 (non M5) è
> veramente un cesso! (Ne ho 2).
>
> Ciao
> Simo
>
> Send by Nexus 5
> Il 11/set/2014 06:26 "federico la morgia" <super_treje a hotmail.com> ha
> scritto:
>
>  Loco in ubiquiti sta per piccolo.

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si
precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e
ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy
Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are
not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must
not use, copy, disclose or take any action based on this message or any
information herein. If you have received this message in error, please
advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message.
Thank you for your cooperation.