[Ninux-Wireless] Linux Day 2014 - chi ha intenzione di fare talk su ninux?

Nemesis nemesis a ninux.org
Sab 13 Set 2014 18:56:16 CEST

On 09/13/2014 10:00 AM, Massimiliano CARNEMOLLA wrote:

> GLUG Siracusa - morto
>

> GLUG Catania (storico) da quello che mi han detto sembra non avere
> piu' attivita'... con tutto che hanno Informatica ed Ing. Informatica
> come Facolta'.
>

> Non ci sono piu' quei bei tempi dove l'Hacklab organizzava incontri o
> tutti i GLUG della Sicilia si riunivano in una 2 giorni in Agriturismo...
>

> Si sono estinti peggio dei dinosauri gli informatici veri...
>
> Ormai ci sta soltanto gente che lavora solo con Windows ognuno pe
> cazzi suoi.

Mi dispiace, lancio un altra idea: se i calabresi organizzano qualcosa
potreste farci un salto, sarebbe una bella occasione per incontrarvi,
conoscervi e parlare del futuro link sicilia-calabria :-)

Nemesis