[Ninux-Wireless] Quotar bene. WAS:Re: Fotovoltaico

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mar 16 Set 2014 12:02:32 CEST

> Tra 220v sul tetto e routing a terra non c'è relazione né diretta né
> inversa. Io ho l'impressione che non hai capito entrambi gli argomenti
> trattati né a cosa servano ed in quali situazioni.
> In più hai messo in mezzo anche il fotovoltaico che è un altro argomento che
> ha una mezza relazione solo con la 220v sul tetto!
> Conviene che ti documenti un altro po in modo tale da poterti chiarire bene
> il tutto.

Federico, sei  uno di quelli che scrive di piu' sulle mailing list
Ninux ma ti ostini a non quotar bene, la mailing list vivono di
piccole semplici convenzioni e non rispettarle rende molto piu'
difficile la loro fruizione, ti chiedo la cortesia di adeguarti.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene