[Ninux-Wireless] Fotovoltaico

Mar 16 Set 2014 18:02:25 CEST

Il giorno 16/set/2014, alle ore 16.54, federico la morgia ha scritto:

> Significa avere la possibilità di espandere la rete.
> Se tutti possono fare solo da nodo foglia, cioè possono connettersi solo ad un altro nodo, la wcn sostanzialmente o non si crea o non si espande.

non capisco .. sei tu che hai messo in mezzo il fatto che possa essere solo per un nodo foglia.

il mio fotovoltaico al momento tiene up sia una pico a 2.4 che una nano a 5 .. quindi di che stiamo parlando?

torniamo sui binari giusti .. se pannello e batterie li dimensioni a dovere ti tengono anche na casa ..

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org