[Ninux-Wireless] Quotar bene. WAS:Re: Fotovoltaico

Mario mariogolf2 a tiscali.it
Mar 16 Set 2014 18:22:55 CEST

Il 16/09/2014 18:12, federico la morgia ha scritto:
> Purtroppo non me lo fa fare l'app di Hotmail,  ma � l'unico modo che ho per accedere all'email che ho da terminale mobile.
> Chiamalo bug o come vuoi ma sono stato una sera con Fish per fargli vedere l'app e non c'� stato verso di farla andare come quella di google.
> Bisogna sparare al team che l'ha fatta. Xd
Certo, è vero: ci sono app fatte per non funzionare.

Se le cose stanno così, io cambierei app installando k9mail [1] (che è
anche open-source!) ;)

my 0,02€

ciao, Mario
[1] https://play.google.com/store/apps/details?id=com.fsck.k9