[Ninux-Wireless] Nodo Kali su Matera

Luigi open.musk a gmail.com
Sab 20 Set 2014 01:56:12 CEST

Ciao Michele,

Io ho montato l'AP del mio nodo con le seguenti precauzioni:

- corrugato in PVC (quello morbido da esterni bianco) del diametro che
dovrai decidere te, dai cavi che passerai.
- cassetta stagna Gewiss con il corrugato che entra, tagliando la guaina
più piccola della cassetta, in modo che aderisca bene.
- colla a caldo intorno a tutta la cassetta lato muro, poi Bostik sil
universale bianco a ricoprirla.
- ancora silicone all'entrata dei corrugati in cassetta, a formare un
anello intorno al corrugato entrante, sia esterno che interno.
- silicone sulle quattro viti della cassetta stagna o quant'altro di
"forato"

Puoi vedere qualche foto su fotogallery Ninux Cosenza - musk.

Non ho ben in mente il tuo progetto comunque.. Vuoi coprire
omnidirezionalmente intorno a te?

Musk