[Ninux-Wireless] Liguria

Luigi open.musk a gmail.com
Dom 21 Set 2014 14:38:43 CEST

Buonasera Enrico,

Scusami, ma come fa a costruire subito e fisicamente un nodo senza prima
costruire una "community d'intorno" ? Si, ok, c'è sempre il discorso "basta
un access point".. Ma se già trova un altro nella sua zona, studia la
morfologia di un ipotetico link, si avanza di conoscenza sia teorica che
pratica riguardo Ninux, beh... diciamo che è un qualcosa di più avanzato
invece di metter subito up un nodo "inutilizzato".
Mio punto di vista. Poi.. naturalmente ogni cosa ha un suo caso di studio.
:-)

Cordiali saluti,