[Ninux-Wireless] Nodo Kali su Matera

Luigi open.musk a gmail.com
Lun 22 Set 2014 00:40:28 CEST

Il giorno 22 settembre 2014 00:21, Michele Salerno <mikysal78 a gmail.com> ha
scritto:

> E' una cosa che faccio tutto da solo. Lo so che mi è stato detto da uno di
> voi di non salire sul tetto da solo....soffro di vertigini ma se mi
> mantengo distante dai margini non ho problemi.

Un amico in questo caso dovrà aiutarti, secondo me..

> Il corrugato l'ho steso lungo il corridoio in orizzontale.....preparo
> tutto a terra, tanto dopo con la scala (2mt di altezza circa) ci salgo sul
> tetto e porto tutto.

Si bloccherà comunque se non ti fai dare una mano in una situazione
maggiore di 10Mt e se sei senza sonda, e per giunta in orizzontale..

> Cmq penso che allora ci vuole una "corda passacavi" più lunga....3-4 mt
> non basta.....costano tanto una da 20 mt?

Non credo superi i 20/25€ se sei bravo a comprare a blocco e farti fare
qualche sconto facendoti amico il commesso. :-)

> Brico?.....non ho soldi da regalare! :)

Dipende dai prodotti, un determinato silicone l'ho trovato in offerta a
metà prezzo, conoscendo il suo prezzo l'ho preso al volo. Mi è capitato
pure di trovare una corda in acciaio 2mm a 5 euro al metro (best ladrata
ever.) Basta semplicemente girare un po' e trovare i prodotti giusti..

Riguardo al cavo LAN: Infatti non ti ho detto di usare Cat6, ho scritto che
"con i metodi giusti ci entran *anche* 3 cat6". :-)