[Ninux-Wireless] profilo elevazione su nodeshot

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 25 Set 2014 10:26:08 CEST

Il 25 settembre 2014 02:05, leonaard <leone a inventati.org> ha scritto:

> Accettata, a occhi chiusi

> Ok

> Maddeche

Hai avuto un'ottima idea di integrare "al volo" tramite javascript.
Quando avrò due minuti proverò a fare la medesima cosa che hai fatto
tu sfruttando questa paginetta che proposi un'annetto addietro

http://www.eco-hydrology.org/elevation_profile.html

anzi, sai che ti dico, proverò a forkare in maniera tale da unire le
due cose e avere come pagina questa e non
http://www.heywhatsthat.com.. ma chissà quando ;)