[Ninux-Wireless] messaggi e ordine cronologico

Andrea Milocco andrea.milocco a gmail.com
Gio 25 Set 2014 14:29:11 CEST

Ciao a tutti,
è da qualche settimana che mi sono iscritto alla lista e ricevo le email
in modalità digest.
Secondo me è un po difficile leggere i messaggi che arrivano soprattutto
quando rispondono più persone perchè ho visto che si tende a scrivere
sempre nella "parte alta" del messaggio.
Vorrei proporvi di rispondere sempre sotto al messaggio in modo che sia
più semplice leggere la "discussione" fatta da risposte multiple, ovvero
in cima il messaggio più vecchio e sotto una di seguito all'altra le
risposte che così automaticamente si leggono in ordine cronologico.

Spero di essermi spiegato. Che ne pensate?

Ciao, Andrea Milocco