[Ninux-Wireless] Supernodi Errera ed AleNord Roma Riparati

Ven 26 Set 2014 17:37:31 CEST

Ciao
Oggi in cincidenza dei miei impegni di lavoro sono riuscito a ritagliare un
po di tempo per sistemare i Supernodi in oggetto.

In Entrambi e' stato sostituito il router di terra con uno nuovo e
riconfigurato tutto.
Il mio vivo consiglio in questi rari casi che comunque possono accadere e'
quello di non andare spostare il problema spostando semplicemente i link
come consigliava Federico LM ma il segno positivo sarebbe quello di offrire
la propia disponibilita' ed il propio aiuto nell inquadrare e risolvere il
problema altrimenti le parole volano molto veloci ed il problema non lo si
risolve e resta sempre dove sta.

Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Halino per tutto il
supporto e l'impegno che ha dedicato nel far si che tutto questo sia stato
possibile.

Ciao da Fish e cartellino giallo per Nemesis che ancora  te sto ad aspetta'
per un vivo segno di disponibilit' per illuminare cecchina :)

Always Think Positive

Fish dal tetto di Errera con lo Zio da 190Kg che regge la scala :)

Bye

--
Andrea Pescetelli aka Fish
Skype: andrea5742