[Ninux-Wireless] Riunione con Teamspeak

Immanuel atlantide84 a gmail.com
Dom 28 Set 2014 11:51:00 CEST

On 28 Sep 2014, at 11:29, momo <momosto a tiscali.it> wrote:

> La risposta è sotto come ci hanno invitato a fare... a piè pagina insomma

> Il problema del server teamspeack che deve essere installato su un server con traffico in uscita elevato perche deve broadcastare il flusso audio giusto?

Vero, cercherò i perdere l'abitudine a rispondere sopra :)
Esatto, più persone hai connesse e più banda in UP ti serve; finchè si è in pochi si può anche fare con una ADSL casalinga, i problemi li hai quando non si è in pochi e quando non si parla uno per volta[1].

[1] https://support.teamspeakusa.com/index.php?/Knowledgebase/Article/View/7/12/how-much-bandwidth-does-teamspeak-require