[Ninux-Wireless] Configurazione OLSR su OpenWRT

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 29 Set 2014 12:57:00 CEST

Il 29 settembre 2014 12:12, Nicola Ruscitto
<nicolaruscitto78 a gmail.com> ha scritto:
> Buongiorno,
> sto provando da qualche giorno a smanettare con due antenne tp-link con
> openwrt installato.
> Premetto che nelle mie prove il firewall in entrambe le antenne é
> disabilitato.
> Il problema é che, nonostante abbia annunciato correttamente le sottoreti,
> da una subnet non riesco a fare nessun ping sui pc della subnet vicina a
> parte l'ip lan dell'antenna remota.
>
> cosa sto tralasciando?
>
> mi potete postare degli esempi di configurazione da /etc/config ?

metti in forward le interfacce, perchè il ping ti viaggia sulla WAN e
dentro il router richiede il forward sulla interfaccia dove la LAN
opera