[Ninux-Wireless] Configurazione OLSR su OpenWRT

Nicola Ruscitto nicolaruscitto78 a gmail.com
Lun 29 Set 2014 12:58:11 CEST

I default gw sia sui pc che i dispositivi (Smart TV,  cellulari ecc.) È
settato sull'ip del router adsl. Purtroppo non sono a casa e le antenne
sono spente percui appena posso posto le mie configurazioni.
Ti posso dire che route -n restituisce l'ip del vicino e la subnet
raggiungibile da esso.
Inoltre le due subnet sono 10.120.0.0/24 in quella con l'ADSL e
10.120.1.0/24 nell'altra

Saluti
Nick