[Ninux-Wireless] (non) sono salito sul tetto!

Enrico La Cava enrico.lacava a gmail.com
Lun 6 Apr 2015 18:04:38 CEST

Ciao a tutti!

Ho finalmente caricato sulla gallery le foto del tetto e di ciò che si vede
(nulla).

http://photogallery.ninux.org/thumbnails.php?album=182

Il nodo in questione è lerrigatto-acilia (
http://map.ninux.org/select/lerrigatto-acilia/ ).

Mi dovrò dotare di una scala idonea e provare a salire sul tetto, per ora
l'unico attacco semi decente è quello della vecchia parabola, sul tetto
vero e proprio non saprei dove poter attaccare alcunché.

Devo provare a fare una scansione ma non ho antenne a 5ghz a portata di
mano.

Consigli?

Ciao,
Enrico