[Ninux-Wireless] (non) sono salito sul tetto!

Enrico La Cava enrico.lacava a gmail.com
Mar 7 Apr 2015 18:24:46 CEST

Il giorno 6 aprile 2015 20:35, federico la morgia <super_treje a hotmail.com>
ha scritto:

>  Ciao Enrico,
> bisognerebbe fare un sopralluogo per capire meglio la tua visuale a 360
> gradi e meglio com'è fatto il tetto, qual'è l'antenna di tua competenza e/o
> dove si potrebbe installare cosa in base a com'è fatta la tua zona.

L'antenna di mia competenza è quella della prima foto. Le foto sono in
ordine ma sono comunque fatte dal terrazzo....

> Se vuoi possiamo metterci d'accordo per un primo sopralluogo per capire
> meglio se è possibile farti collegare e/o grazie ad altri nodi potenziali
> farvi collegare alla rete.
> Ti invito quindi a venire al fusolab un giovedì sera per capire meglio la
> tua situazione dal punto di vista tecnico.

Purtroppo passare al fusolab è veramente difficile per me.

> Se nel frattempo riesci a fare altre foto più dettagliate del tuo tetto e
> dal tuo tetto cosa si vede, capiremo meglio come aiutarti.

Sto cercando una scala migliore per cercare di salire sul tetto e fare
delle foto.

Grazie,

Enrico