[Ninux-Wireless] OT configurazion cisco soho 77

Paride Desimone huan a autistici.org
Mar 7 Apr 2015 21:41:28 CEST

Il 07/04/2015 06:47 Alessandro Gnagni ha scritto:
> Non conosco il soho 77. Ho una conf per 877

Dalle foto che ho visto dovrebbe essere simile. Bisogna solo vedere se
come hardware lo è. Ad ogni modo me la giri, eventualemtne anche in pvt,
così provo un po' a buttarla dentro e vediamo cosa succede? Al limite
provo ad adattarla con i comandi disponibili nella versione ios caricata
sul router.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta'
ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore,
Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)