[Ninux-Wireless] presentazione

Eugenio La Cava eugeniolcv a gmail.com
Mer 8 Apr 2015 09:46:15 CEST

Ciao Jakal,
come si chiama il tuo nodo ?
Io e mio cugino abbiamo un nodo potenziale a Massa Marittima e uno a Bagno
di Gavorrano.
Io purtroppo sono in giappone e posso fare poco ma in funzione della
posizione del tuo nodo e della visibilità puoi provare a contattare mio
cugino.

nodi :

http://map.ninux.org/select/lerrigatto-bagno-gavorrano/

http://map.ninux.org/select/lerrigatto-massamma/

facci sapere.

C'è anche un nodo sul monte amiata:

http://map.ninux.org/select/amiatus/

Guarda  se hai visibilità anche con quello.

Intanto benvenuto e Happy Ninux!!!!

Saluti
Eugenio.