[Ninux-Wireless] Map server di test nuovamente online

Patrizio Perna patrizio.p88 a gmail.com
Mar 14 Apr 2015 12:06:41 CEST

Il 14 aprile 2015 11:30, Nemesis <nemesis a ninux.org> ha scritto:
> E' di nuovo su: https://ninux.nodeshot.org

Ottima notizia :)
> Tra le varie cose degne di nota, ho fixato un bug nell'importer che causava
> che alcuni utenti con lo stesso nome venissero sovrascritti.
>
> Vi prego di usare sempre di più questo servizio di test e di segnalare tutti
> i problemi che incontrate, avendo molta, molta pazienza - non mi menate :D.
>
> Se volete potete provare anche gli strumenti per calcolare la distanza ed il
> profilo d'elevazione.
>
> Bella!
> Federico

Provato, stupendo.....ma è possibile rendere spostabile il grafico del
profilo di elevazione calcolato? nel caso in cui uno voglia calcolare
insieme più profili di elevazione.

Comunque ottimo lavoro sarà utilissimo per pianificare i link ;)