[Ninux-Wireless] Map server di test nuovamente online

Nemesis nemesis a ninux.org
Mar 14 Apr 2015 14:04:12 CEST

On 04/14/2015 12:06 PM, Elena ``of Valhalla'' wrote:
> c'è un posto dove aprire ticket con eventuali problemi e feature request?

Per le feature request credo sia meglio usare la ML
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/nodeshot

Per i bug, oltre a segnalarli in ML si può aprire un issue su github:
https://github.com/ninuxorg/nodeshot/issues

> Per il profilo di elevazione potrebbe essere utile aggiungere una retta
> che colleghi i punti segnalati, in modo da vedere più facilmente se c'è
> visibilità o meno.

Grazie per la segnalazione!
Altri hanno anche suggerito la zona di fresnel. Ci vorrà un pò di
pazienza però sono cose che ci servono come il pane quindi appena ne
avrò la possibilità ci lavorerò.

Se ci fosse qualcuno che ci sa fare con javascript e vuole dare una mano
fatevi sentire, il componente per il profilo d'elevazione da forkare è:
https://github.com/MrMufflon/Leaflet.Elevation

Federico