[Ninux-Wireless] Map server di test nuovamente online

Daniela Ruggeri ruggeridany a yahoo.it
Mar 14 Apr 2015 20:24:37 CEST

FANTASTICO NEMESIS! Key GPG ID: AA2DA887
----
Un guerriero accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta in assoluta umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo di rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l’umilta' del guerriero, e questa non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.
Carlos Castaneda.