[Ninux-Wireless] Koruza update

dAm2K dam2000 a gmail.com
Mer 5 Ago 2015 00:50:04 CEST

Bellissimo!!!

Dalle specifiche risulta un laser in classe 1M, e secondo wikipedia non
c'e' pericolo per la vista:
A Class 1M laser is safe for all conditions of use except when passed
through magnifying optics such as microscopes and telescopes.

Pare che in fase di allineamento utilizzi un laser di classe 3B, ben piu'
pericoloso, sempre secondo wikipedia:
A Class 3B laser is hazardous if the eye is exposed directly.

Essendo ignorante sulla tecnologia FSO mi chiedo se non faccia veramente
male alla vista... C'e' qualche fisico, medico o esperto che mi
"illuminerebbe"? (tanto per rimanere in tema)...