[Ninux-Wireless] Routing a terra

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Ven 7 Ago 2015 16:09:50 CEST

On 07/08/15 15:45, bornagain wrote:

> male .. non capisci come replicarlo

Basta che faccio na configurazione custom senza utilizzare il Quick Set
(penso)

> esatto .. tu dai solo un ip di management che come mi conferma qui Clauz
> puoi anche non annunciarlo
> BornAgain @Battlemesh V8

Vi sto invidiando...

Io non sono potuto venire perche' fino a ieri ho lavorato...

Ma perche' deve da' sti problemi assurdi Mikrotik e invece Ubiquiti no...

Sono del parere pero' che in questo nuovo scenario di rete che sto
sperimentando (1 AP che si connettono piu' client) non serva utilizzare
OLSR.