[Ninux-Wireless] Airprism e rocket m5 ac

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Dom 9 Ago 2015 02:59:31 CEST

Il 08/08/2015 18:31, Daniele Capasso ha scritto:
> Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha già avuto esperienze in merito alla tecnologia Airprism e se quest'ultima funziona veramente.
> Ho un bel link da 31km fatto con 2 powerbeam ac 620 solo che dovendo attraversare diverse città lo spettro è veramente intasato e non riesco ad andare oltre i 20mega simmetrici a 20mhz
> Se funziona sul serio sarei tentato di sostituire le powerbeam.
> Fatemi sapere.
> Ciao e grazie a tutti in anticipo

C'è un'altra possibilità se appunto ti piace sperimentare, e io se fossi nella tua situazione la metterei prima di Airprism:

https://www.ubnt.com/airmax/isobeam/

Ma in nessun caso mi aspetterei un miglioramento drastico.

Stefanauss.