[Ninux-Wireless] Motorizzare le antenne

Daniele Capasso capasso.daniele a gmail.com
Lun 17 Ago 2015 09:33:00 CEST

Sono tutte parabole da 40cm con 5 gradi di apertura, in effetti montarle da
solo non é il massimo :D Aspetto che finiscano le vacanze e poi mi faccio
aiutare a smontare e rimontare il tutto, così faccio anche un po di foto :D
Vi terrò aggiornati
Ciao e grazie ancora per i consigli che mi avete dato